WHAT'S NEW?
Loading...

GEBERIT: ANCHE I SANITARI DIVENTANO SMART


La rivoluzione smart in ambito domestico si estende ormai a tutti i locali, arredi e oggetti della casa.

Così Geberit, la nota azienda che si occupa dello sviluppo, della produzione e della commercializzazione di prodotti e sistemi idrosanitari di alta qualità ha pensato a un WC con funzione bidet, grazie alla brevettata tecnologia di lavaggio WhirlSpray.

La doppia funzione WC bidet fornita da Geberit e attivabile con un comodo telecomando
Il sanitario è dotato di altre funzioni di comfort quali il riscaldamento del sedile del WC, un asciugatore ad aria calda e un integrato aspiratore dei cattivi odori.

Altre impostazioni specifiche per l’utente quali la posizione dell’astina dell’erogatore, l’oscillazione o l’intensità del getto possono essere impostate in base alle esigenze personali e memorizzate mediante un comodo telecomando ergonomico.

Per il sistema AquaClean Tuma, oltre al telecomando è disponibile anche un pannello di comando a parete che funziona a batteria (senza cavi) ed è, pertanto, installabile ovunque sulla parete e può essere montato con l’ausilio di colla o avvitato.

Le principali funzionalità possono essere azionate in modo semplice e intuitivo. Il collegamento tra il pannello e i comandi del WC con funzione bidet avviene tramite Bluetooth.


In particolare per gli hotel, il pannello di comando a parete rappresenta un’interessante alternativa al telecomando in dotazione (per evitare il rischio di furti o smarrimenti).

Ecco il video con illustrate le principali funzioni.

0 commenti:

Posta un commento