WHAT'S NEW?
Loading...

CONNETTITI CON LA REALTÀ VIRTUALE ALLA UNITE EUROPE 2017


Il 27 giugno inizia la conferenza annuale degli sviluppatori europei di Unity, la piattaforma leader del mercato per la creazione di videogiochi, simulazioni e contenuti interattivi 3D, 2D e VR / AR, a cui partecipa anche fourdotzero.

Artisti, sviluppatori, insegnanti, registi, ricercatori, storytellers e chiunque crea con Unity potrà scoprire e apprendere le ultime novità alla Unite Europe:
  • all'Amsterdam Theatre, il 27 giugno, per la conferenza di apertura
  • alla Wonderful Westergasfabriek, il 29 e 29 giugni, per la 2 giorni di workshops ed esposizioni.

Per la prima volta nella storia di Unity, la keynote di apertura avrà luogo dalle 18.00 nel nuovo Teatro di Amsterdam, rendendola accessibile attraverso lo streaming alle varie comunità mondiali.


Gli argomenti trattati nelle tre giornate dell'evento saranno incanalati in 5 sezioni principali,
denominate tracks:
  1. nella prima, Transformatorhuis, sono in programma workshops di Timeline/Cinemachine e di Particle System
  2. nella seconda, WesterUnie, si parlerà dei vari Assets e dei loro sviluppi, oltre che definire l'importamza degli eventi nella ormai consolidata frontiera dello streaming online
  3. la terza, intitolata Machinegebouw, si occuperà, tra i vari aspetti, di multiplayer e degli effetti in real-time
  4. nella quarta, il vero e proprio Gashouder Salon, sarà posto rilievo al rapporto AR/VR e alla Mixed Reality, intese come prossime evoluzioni nell'interazione tra l'uomo e il computer
  5. per concludere la quinta, WesterLiefde, sarà rivolta all'ottenimento delle certificazioni Unity, con tanto di esami di abilitazione.

0 commenti:

Posta un commento