WHAT'S NEW?
Loading...

PENETTON COSMETICS: LA TRACCIABILITÀ DEL PRODOTTO, VALORE AGGIUNTO DEL 4.0


Il punto di forza di Penetton Cosmetics è il prodotto che deve essere sempre sicuro e di qualità. Creato con materie prime selezionate e rigorosamente del territorio nazionale, formulato da laboratori interni di ricerca & sviluppo, testato all'interno di centri tecnici, analizzato in ogni sua componente prima dell’immissione del mercato e supportato nella sua spiegazione tecnica di utilizzo dalle accademie interne di formazione.

Ma la qualità si spinge oltre con l'introduzione del tracciamento completo della filiera produttiva.

La sede della Penetton Cosemtics a San Martino di Lupari (Pd)
Tutto il processo deve essere verificato, controllato e analizzato attraverso un ciclo produttivo completo che si avvale della perfetta sinergia tra automazione e manodopera specializzata.

Grazie a sistemi tecnologicamente avanzati, Pettenon Cosmetics è in grado sempre di rispondere alle domande principali sul prodotto e le materie prime: che cosa contiene? quando è stato confezionato? quali le materie prime? da dove provengono? a quale lotto corrispondono?

Il tracciamento del prodotto rende, a tutti gli effetti, la filiera del Gruppo Pettenon un’industria 4.0 e conferma l’azienda come esempio di dinamicità e innovazione, in costante sviluppo ed evoluzione.


0 commenti:

Posta un commento